Parocontour

Parocontour

Il sistema CAD/CAM ParoContour è innovativo per la lavorazione dei plantari ortopedici.
Il tecnico, grazie all’ottimizzazione della fresatura del plantare, può dedicare più tempo al completamento del plantare finito.

PARO 360

E’ il nuovo software di modellazione, grazie alle nuove opzioni e ad un’interfaccia grafica intuitiva rende la produzione dei plantari più precisa e veloce.
Grazie a questo software si posso progettare contemporaneamente più plantari. L’elaborazione contemporanea di destro e sinistro fa si che si possano applicare le stesse correzzioni ad entrambi i piedi.
E’ possibile inserire commenti e marcatori durante la scansione del piede e quindi si trovano, in una sola immagine, tutte le informazioni e appunti di lavoro.
L’immagine del plantare è in 3D questo consente interventi di grande precisione.

Il Sistema Parocontour

Il sistema Parocontour permette una riduzione considerevole dei tempi di progettazione e fabbricazione dei plantari. E’ possibile importare file DXF o STL da altri sistemi garantendo così un monitoraggio della progettazione e produzione semplice e veloce.
Permette la fresatura del plantare sia nella parte superiore che inferiore.
Grazie allo scanner, il sistema, legge in maniera molto precisa la forma del piede nella sua tridimenesionalità e ne rileva dettagli e caratteristiche fornendo dati precisi al tecnico ortopedico così da fornirgli i dati precisi per la lavorazione del plantare

Contatti

SEDE NEGOZIO

Via La Salle, 31
54100 Massa, MS
Tel/Fax: 0585488765

SEDE STUDIO

Via La Salle, 1
54100 Massa, MS
Tel: 058545134
fax: 0585813342

Copyright 2017 Ortopedia Ciaglia - Massa